U&D altro che fine tra Mario e Ida: perché si vedono in gran segreto

Dopo la fine di “Uomini e Donne”, Mario Cusitore ci riprova nuovamente a riconquistare Ida Platano. Ecco quello che è successo.

È trascorso quasi un mese dalla fine dell’ultima stagione di “Uomini e Donne“. Nonostante ciò, gli esperti di gossip e il pubblico appassionato stanno ancora seguendo le vicende dei protagonisti del dating show. In particolare, la situazione più nota di questa edizione è stata l’esperienza sul trono di Ida Platano.

Uomini e Donne Mario e Ida si vedono in segreto
“Uomini e Donne”, la frequentazione tra Ida Platano e Mario Cusitore non sembrerebbe affatto terminata – battifolle.it

Dopo aver trascorso diversi anni, seduta nel parterre femminile alla ricerca dell’amore, Ida ha avuto la possibilità di diventare una delle troniste di “Uomini e Donne. Tuttavia, come in altre occasioni, il suo percorso per trovare l’uomo della sua vita non si è concluso affatto positivamente. Il pubblico televisivo del dating show di Canale 5 ha, infatti, seguito la frequentazione della dama di Brescia con i suoi corteggiatori.

In particolare, quello che ha avuto maggiore influenza sul percorso di Ida è stato sicuramente Mario Cusitore. Il corteggiatore partenopeo ha fin da subito occupato tutta la scena, pensando di essere l’unico a voler frequentare e passare del tempo con la tronista. E questo ha profondamente condizionato il pensiero di Ida, la quale si è fortemente concentrata su Mario. Tuttavia, molti si erano accorti che quest’ultimo non fosse affatto l’uomo giusto per Ida, come aveva da sempre sostenuto l’opinionista Tina Cipollari.

“Uomini e Donne”: Mario e Ida insieme senza le telecamere

Ida Platano ha sempre dato molte occasioni a Mario per continuare a frequentarsi, nonostante le numerosi segnalazioni arrivate alla redazione del programma. Nel corso delle puntate, dall’esterno giungevano messaggi che raccontavano come Mario avesse diverse frequentazioni con alcune donne al di fuori dello studio.

La segnalazione più grave e importante è stata quella di una donna che affermava di aver visto Mario uscire assieme ad una donna da un Bed & Breakfast. Dopo aver negato, il corteggiatore ha dovuto confermare che quella fosse la verità. Ida è rimasta così colpita dalla situazione che ha dovuto eliminare Mario e ha deciso di abbandonare il trono.

Uomini e Donne Mario e Ida si vedono in segreto
Ida e Mario si sarebbero visti di recente, lontani dallo studio e dalle telecamere (Screen video WittyTV.it – battifolle.it)

Ida si è ripromessa che non sarebbe ricaduta negli errori del passato. La sua frequentazione con Mario si era chiusa definitivamente. Tuttavia, secondo alcune rivelazioni, pare che Mario ed Ida si siano rivisti nuovamente, dopo la fine della stagione. Il corteggiatore aveva già provato a parlare con l’ex tronista al centro dello studio, ma Ida era rimasta ferma sulle sue decisioni. Invece, recentemente, Mario è riuscito ad incontrare Ida lontano dalle telecamere.

Dopo aver viaggiato tutta la notte da Napoli a Brescia, si sono parlati e l’ex tronista ha affermato di non riuscire a fidarsi di lui dopo l’ultima segnalazione. Ida sta soffrendo molto per quello che è accaduto, si è sentita tradita dal comportamento del suo corteggiatore. Non hanno trascorso molto tempo assieme e Mario è dovuto ritornare a Napoli. L’ex corteggiatore ha inoltre dichiarato di aver lasciato ad Ida il proprio numero di cellulare, anche non è stato ancora mai richiamato.

Impostazioni privacy