Raoul Bova e la confessione che ha spiazzato proprio tutti, quello che ha fatto è assurdo: nessun fan poteva immaginarlo.
Uno degli attori che con i suoi occhi color ghiaccio, la sua bellezza disarmante ma soprattutto il talento e la professionalità da vendere, ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lui, il grandissimo Raoul Bova. Negli anni, ha interpretato diversi film lasciando un segno indelebile nel cuore di milioni di telespettatori che hanno ammirato la sua versatilità. Ultimamente, ha voluto fare una confessione che ha spiazzato un po’ tutti: ecco di che si tratta.
Raoul, giovanissimo matura la passione per il nuoto ottenendo anche dei premi e riconoscimenti non indifferenti. La carriera nel mondo dello spettacolo comincia proprio nel 1981, quando partecipa al noto programma Scommettiamo che…in qualità di aiutante.
Pian piano, vista l’intraprendenza, Raoul viene scelto nel film Mutande Pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali. Altri film e serie che hanno segnato la sua carriera sono stati La Piovra e Ultimo, nell’omonima miniserie televisiva del 1998. Inoltre, ha lavorato in diverse fiction imponenti che hanno continuato a dargli la giusta visibilità per rimanere impresso nel cuore dei tanti spettatori che credono fermamente nel suo talento.
Circa , invece, la sua vita sentimentale, attualmente Raoul è legato alla bellissima Rocio Munoz Morales conosciuta proprio sul set di Immaturi; da poco la donna ha festeggiato il suo compleanno, apparendo felici e pieni di passione proprio come l’inizio della loro storia d’amore.
Raoul Bova e la confessione che spiazza tutti: ecco cosa ha detto
Nonostante Raoul Bova rimanga uno dei sex symbol per eccellenza della cinematografia italiana, una confessione fatta qualche tempo fa ai microfoni di Vanity Fair ha lasciato un po’ tutti senza parole. Durante la Milano Fashion Week, elegante e raffinato, Raoul Bova si è prestato a fare un’intervista rivelando un dettaglio un po’ sconvolgente della sua vita.
A proposito di moda, proprio Raoul ha confessato che all’inizio della sua carriera ha indossato scarpe strette che gli hanno creato davvero moltissimi problemi.
Alla domanda del giornalista circa le scarpe scomode sul set, Raoul ha confessato: “Mi ricordo che quando cominciai a fare questo lavoro, era il 1991 circa, sul set non arrivavano mai numeri esatti delle scarpe che avremmo dovuto indossare per girare i film. Arrivavano scarpe rimediate da altri set e quindi ci dovevamo adattare al numero! O mettevamo un po’ di ovatta o ci beccavamo la scarpa stretta: sono stati i momenti peggiori della mia vita!”.
Aggiungendo: “Il dolore arriva al cervello se una scarpa non è comoda! Però una volta, sempre su un set, mi è successo anche di indossare delle scarpe strette per mia volontà“- e, ancora- “Stavo preparando un personaggio che doveva avere una camminata particolare: solo con una scarpa stretta sarei riuscito a ricordarmi di farla in continuazione. In quell’occasione, ho usato di proposito la scarpa stretta ai fini della costruzione del mio personaggio. Però, di base, devono essere comode!“.