Cagnolino abbandonato al freddo salvato dalla veterinaria, lui la ringrazia così: il video commovente

È stata la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, a condividere la storia di un cane prima abbandonato poi tratto in salvo.

Più guardo questo video e più mi chiedo: come è possibile fare del male ai nostri amici animali? La loro dolcezza e riconoscenza è meravigliosa”, a firmare il post pubblicato su Instagram è l’imprenditrice Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, che ha voluto condividere con i suoi follower l’incredibile storia di un cagnolino abbandonato. Fortunatamente il piccolo ha incontrato una veterinaria che lo ha salvato da morte certa, il suo gesto è strappalacrime.

La clip condivisa sui social è diventata virale e ha fatto il pieno di like, i commenti ovviamente si sono sprecati. “Quanto amore sanno dare”, “Il loro amore è incondizionato”, “Buona fortuna, cucciolo”, e sono solo alcune delle repliche arrivate sotto il post della Mirigliani. In fondo storie così dovrebbero essere all’ordine del giorno, la speranza è che tanti cani come quello del video possano trovare una casa che li accolga e una famiglia che ricambi il loro inesauribile amore.

La storia del cagnolino abbandonato è virale, ringrazia la veterinaria così – Video

Non è riuscita a trattenersi e alla fine ha deciso di condividere anche lei con i suoi seguaci il video che ha come protagonista un cagnolino abbandonato. In tanti lo hanno fatto circolare sul web, compresa l’imprenditrice e patron di Missi Italia, che con il suo post ha voluto anche lanciare un appello, provando a sensibilizzare il pubblico ancora una volta sul tema dei maltrattamenti. “Mi chiedo come sia possibile fare del male ai nostri amici animali”, scrive in didascalia.

Veterinaria salva cane, il cucciolo ringrazia così
Il cagnolino ringrazia così la veterinaria che lo ha salvato, l’abbraccio che ha commosso il web – battifolle.it (Fonte foto IG @pmirigliani)

La storia è commovente, il cucciolo infatti è stato probabilmente lasciato in strada da qualcuno che voleva sbarazzarsene. Ad accorgersi di lui, per fortuna, è una veterinaria, che senza rifletterci troppo decide di metterlo in salvo. Al riparo dal freddo e dalle intemperie, il piccolo prova a ringraziare a modo suo la salvatrice, abbracciando la sua gamba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)

Un momento che avrà fatto scoppiare in pianto tantissime persone, i commenti e i like al post lo confermano; la sua riconoscenza è senza dubbio da brividi.

Gestione cookie