Gordon Ramsay scampato alla morte per miracolo: sui social le immagini inquietanti, non sembra lui

Gordon Ramsay vivo per miracolo mostra le ferite che si è procurato: lo chef è irriconoscibile e non sembra lui.

Gordon Ramsay ha raccontato la brutta esperienza di cui è stato protagonista e la fortuna di essere scampato al pericolo e di essere ancora vivo per poterlo raccontare.

incidente gordon ramsay
L’incidente di cui è stato vittima lo chef Gordon Ramsay – battifolle.it

Il famoso chef che il pubblico ha imparato a conoscere per la partecipazione ad importanti programmi televisivi come “Cucine da incubo”, “Hell’s Kitchen” e “Masterchef USA”, ha mostrato anche le inquietanti ferite che si è procurato e che lo hanno reso irriconoscibile.

Cosa è successo a Gordon Ramsay: lo chef è vivo per miracolo

Gordon Ramsay ha fatto un brutto incidente in bicicletta in Connecticut (Usa) che poteva costargli la vita. Il racconto sui social, fatto direttamente dalla sua cucina mentre era evidentemente scosso, ha messo in luce come, grazie al casco, sia riuscito ad evitare il peggio.

Il 16 giugno, in occasione della Festa del Papà (che negli Stati Uniti si festeggia in questa data) lo chef, 57 anni, ha detto: “Ehi ragazzi, sono Gordon. Vorrei condividere con tutti voi un messaggio molto importante. Sapete quanto amo il ciclismo, il triathlon e l’Ironman. Questa settimana, sfortunatamente, ho avuto un brutto incidente che mi ha davvero scosso e onestamente sono fortunato ad essere qui“.

incidente gordon ramsay
Gordon Ramsay ha fatto un terribile incidente in bici (Instagram @gordongram) – battifolle.it

Ha poi mostrato il livido che si è procurato proprio con l’incidente. Per fortuna non c’è stata nessun’altra conseguenza fisica ed anzi ha voluto sottolineare: “Sto bene, non mi sono rotto nessuna ossa e non ho subito ferite gravi ma sono un po’ ammaccato: sembro una patata viola”.

Comunque è andato in ospedale dove è stato visitato e ci ha tenuto a ringraziare i medici, gli infermieri e il personale del Lawerence Memorial Hospital di New London per le cure che gli hanno prestato. Al termine del suo video in cui ha raccontato ciò che è accaduto, ha ribadito l’importanza di indossare il casco “che mi ha salvato la vita. Buona festa del papà e state attenti”.

Un episodio che ha segnato in modo importante lo chef che ci ha tenuto a raccontarlo ai suoi follower per metterli in guardia dai pericoli della bicicletta. Inoltre, ha sottolineato come sia importante indossare il casco anche quando si usa questo mezzo di trasporto. Lo chef, che è diventato uno dei più famosi al mondo, possiede una serie di ristoranti nel Regno Unito e negli Stati Uniti ed ha un seguito non indifferente sui social. Il messaggio che ha lanciato ai suoi fan verrà di certo ascoltato!

Impostazioni privacy