Temptation Island nella bufera prima dell’inizio: Bisciglia e soci travolti dalle critiche

Temptation Island è già nella bufera, ancora non è iniziato e tantissime sono le critiche arrivate. Ecco cosa sta succedendo.

Ancora non è iniziata questa edizione di Temptation Island. La prima puntata è prevista giovedì 27 giugno 2024 in prima serata su Canale 5. Nel corso di queste settimane sono state presentate le coppie che prenderanno parte al reality durante la promo sulla rete Mediaset. Alcuni già noti al pubblico per essere conosciuti sui social e non solo.

critiche temptation island
Iniziano le polemiche su Temptation Island (foto: Instagram @temptationislandita)
(battifolle.it)

Tuttavia Temptation Island ancora non è iniziato, ma le polemiche già ci sono. Proprio per questo la partenza sarà ancora più difficile per Filippo Bisciglia. Il pubblico ha voluto sferrare delle critiche che hanno alla base una motivazione ben specifica. Non era mai successo, ma questa volta si è schierato e dopo il successo dello scorso anno ora potrebbe non essere lo stesso.

Temptation Island: il pubblico scatena la polemica, cosa succede

Come abbiamo appena detto non sarà facile per Filippo Bisciglia affrontare la prima puntata di Temptation Island. Ogni anno ci sono delle polemiche, ma così forse mai. Il pubblico si è scagliato contro il programma che sta per partire che ora teme di non raggiungere gli ascolti desiderati. Ma cosa è successo? Cosa lo ha infastidito?

Il pubblico si è riscaldato dopo la presentazione delle sei coppie che parteciperanno al reality. Molte le critiche arrivate sul web e soprattutto su X (ex Twitter). Per molti le coppie che partecipano non lo fanno per mettere alla prova il loro amore, ma solamente per apparire e ottenere quindi una visibilità. Praticamente un ritorno, soprattutto, dal punto di vista economico.

critiche temptation island
Il pubblico contro Temptation Island (foto: Instagram @temptationislandita)
(battifolle.it)

Tra i commenti leggiamo: “Ma anche le coppie dell’anno scorso si presentavano con ‘mi ha tradito tre volte in una relazione di un anno e otto mesi?” oppure “Ti tradisce per tre volte e continui a starci? E vai pure a Temptation? No vabbè. Il pubblico è scettico dopo le presentazioni delle coppie che potrebbero non far appassionare i telespettatori.

Se così fosse Temptation Island subirebbe un calo notevole dopo il successo degli ultimi anni. Sarà il pubblico che guardando oppure non guardando il programma dirà quindi la sua su questa edizione. Ora non resta che aspettare l’inizio del reality per vedere cosa succederà, le riprese infatti sono già iniziate e le coppie sono già nel villaggio in Sardegna.

Impostazioni privacy