L’ottava stagione de Il paradiso delle signore si è conclusa ma le riprese della nona sono già iniziate. Farnesi si fa scappare un dettaglio.
Il 3 maggio scorso è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata dell’ottava stagione de Il paradiso delle signore, che ha tenuto incollati allo schermo tanti telespettatori. Un season finale al cardiopalma che ha lasciato il pubblico in balia di numerosi dubbi, verranno probabilmente sciolti nei prossimi episodi.
Episodi che si stanno girando proprio in questi giorni, come testimoniano le varie clip degli attori coinvolti sul set. In questo senso, il più attivo sui social è sicuramente Roberto Farnesi, che nella soap interpreta Umbero Guarnieri.
Quest’ultimo infatti in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram non è riuscito a trattenersi e si è lasciato scappare un clamoroso spoiler. Il dettaglio ovviamente non è passato inosservato e Farnesi, rivolgendosi ai follower, chiede: “Cosa ci fa qui il Guarnierone, in questa location?”. Sul web si sono moltiplicate le ipotesi ma è difficile prevedere che piega prenderà la trama, non rimane altro da fare che attendere per scoprirlo.
Il paradiso delle signore 9, Farnesi si lascia sfuggire lo spoiler sui social
L’hype per Il paradiso delle signore 9 è schizzato letteralmente alle stelle dopo le prime anticipazioni svelate da Roberto Farnesi, che nello sceneggiato di Rai Uno veste i panni di Umberto Guarnieri. Il pubblico è pronto a superare anche l’addio di Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e gli autori li ricompenseranno per la fiducia riposta nel loro operato con una serie di colpi di scena inaspettati. A farsi sfuggire un piccolo spoiler è stato l’attore, tramite una delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram di recente.
Nella clip si trova all’interno dell’appartamento delle ragazze, dettaglio già di per sé che ha fatto drizzare le antenne ai telespettatori. Passeggiando sul set si chiede: “Cosa ci fa qui il Guarnierone? In questa location?”. E non solo, perché una manciata di secondi dopo prende in mano una foto incorniciata, che ritrae Irene, Clara e Maria.
Che voglia soffiare qualche dipendente alla concorrenza? Con Lucia è successa la stessa identica cosa e non è detto che lo scenario non possa ripetersi, ancora qualche mese e poi potremo scoprire il motivo della sua visita.