Svolta nella vita di Elisabetta Canalis, va tutto a gonfie vele con il nuovo fidanzato: ha fatto innamorare proprio tutti.
Continua a essere amatissima, anno dopo anno, Elisabetta Canalis, una delle showgirl italiane più apprezzate praticamente da sempre. La splendida ex velina di Striscia la Notizia, personaggio iconico, illumina la scena con il suo fascino e la sua bellezza. E la sua vita non potrebbe andare meglio, professionalmente e privatamente.
Se sul lavoro, Elisabetta continua a raccogliere grande visibilità e soddisfazioni, come modella e personaggio televisivo, non passando mai inosservata, la si vede più radiosa che mai grazie alla storia d’amore con Georgian Cimpeanu. Con il campione di kickboxing e suo personal trainer, la Canalis ha ritrovato il sorriso, dopo il divorzio dal marito Brian Perri.
Da più di un anno ormai Elisabetta e Georgian fanno coppia fissa, condividendo momenti importanti, non solo con gli allenamenti in palestra. Lo si vede nei post social che li vedono entrambi protagonisti e che raccolgono l’incoraggiamento dei fan della Canalis, felici nel vederla sorridente. Va proprio tutto per il meglio e lo racconta lo stesso Georgian, svelando aspetti particolari del loro rapporto.
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, funziona tutto anche con la figlia di lei: il rapporto speciale
Cimpeanu ha parlato nel corso di una lunga intervista concessa al magazine ‘Diva e Donna‘, raccontando un amore nato passo passo e cresciuto lentamente, fino a diventare travolgente.
Una parte fondamentale sta nel rapporto speciale che Georgian ha creato con la piccola Skyler Eva, la figlia di Elisabetta, che ha 8 anni. Indubbiamente, per una madre è importante che sua figlia possa avere un buon rapporto con il suo nuovo compagno e a quanto pare è proprio così.
Georgian è entrato nella vita di Elisabetta portando a lei la giusta serenità e felicità. Anche affrontando alcuni piccoli “problemi“, come spiega lui stesso: “Non ero abituato a stare con persone famose – ha dichiarato – Fatico a essere espansivo di mio quando conosco qualcuno, l’amore è arrivato con il tempo. La distanza per i suoi impegni? Non è facile, ma riusciamo a vederci quanto basta“. Infine, sulla differenza d’età (Georgian ha 30 anni, Elisabetta 45): “Lei sembra abbia 30 anni, come me. Dipende tutto dal carattere, è una differenza che si assottiglia se ti prendi con un’altra persona“.