Famoso attore rivela: non posso pagare le bollette. Pignorata la sua casa

Un attore famoso confessa la sua situazione non proprio florida a livello economico. Ecco che cosa ha svelato

Nella vita possono esserci degli imprevisti, e a volte non è affatto semplice farvi fronte. Siamo in un’epoca in cui è davvero dura andare avanti, soprattutto perché l’inflazione imperversa un po’ ovunque.

Bollette, famoso attore non riesce più a pagare
Bollette, famoso attore in difficoltà -battifolle.it

Ci sono stati diversi aumenti, soprattutto quelli riguardano l’energia elettrica, il carburante, il gas e ci sono famiglie che non possono arrivare a fine mese. Si tratta di situazioni davvero difficili da gestire e a volte l’unica soluzione è rimboccarsi le maniche, per riuscire a rimettersi in pari con i vari pagamenti.

Quando si hanno a disposizione molti soldi, le cose sono differenti, in quanto, un modo per venire dalle difficoltà, c’è. Mentre per chi era molto ricco e poi finisce in condizioni economiche non semplici, è molto dolorosa la risalita. Una notizia giunge dal mondo dello spettacolo e riguarda un attore davvero molto famoso, che ha una lunga carriera alle spalle, e che però, a sua detta, non riuscirebbe a pagare le bollette. Ecco che cosa starebbe accadendo.

Noto attore confessa di non poter pagare le bollette: cosa sta succedendo

È stato un grande attore di Hollywood, eppure, oggi vivrebbe in condizioni di forte difficoltà, dal punto di vista economico.

Bollette, famoso attore non può pagarle
Kevin Spacey (ansa foto)-battifolle.it

L’attore di American Beauty, uno dei suoi film più famosi, ha confessato in una recente intervista di non avere idea di dove andrà a vivere, dopo che hanno pignorato la sua abitazione. Ma cosa è accaduto all’attore? Da quanto si apprende, dopo aver avuto una carriera incredibile, è finito al verde a causa delle cause legali che ha dovuto affrontare. Spacey, dal 2017, fu accusato di molestie sessuali da 8 persone, in tempi differenti.

L’attore ha quindi dovuto difendersi, e il denaro è andato via per pagare i suoi avvocati, ma non è riuscito a terminare di saldare la loro parcella. Questa situazione lo ha portato a vivere in condizioni economiche difficili. Spacey è stato assolto dai vari capi d’accusa, ma ormai lavorerebbe pochissimo e sarebbe nella black list di Hollywood.

Intervistato da Piers Morgan, ha detto che la sua abitazione di Baltimora è finita per essere pignorata e messa all’asta. L’attore, infatti, non riesce a pagare le bollette, in quanto ha debiti di milioni con gli avvocati. Dove vivrà ora? L’attore dice che per il momento, non lo sa.

Impostazioni privacy